Andrea Beretta "pentito", la Curva Nord risponde con uno striscione: «La tua infamità non fa parte della nostra mentalità»

Andrea Beretta pentito, la Curva Nord risponde con uno striscione: «La tua infamità non fa parte della nostra mentalità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

La curva dell'Inter non ha preso bene la notizia del "pentimento", o meglio della collaborazione con la giustizia di Andrea Beretta, l'ormai ex capoultrà in carcere dallo scorso 5 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, che con lui e Marco Ferdico condivideva il "controllo" della Nord. La Curva, oggi ridenominata Secondo Anello Verde 1969 (dal nome del settore in cui tradizionalmente si schierano i tifosi nerazzurri) si è fatta sentire con un enorme striscione, la cui foto è stata pubblicata sui profili social della tifoseria organizzata. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La scritta è apparsa all'esterno di San Siro nelle prime ore del 16 novembre. Poco prima si è diffusa la notizia che l'ex capo della Curva Nord ha iniziato a fornire dettagli sulle attività criminali delle tifoserie (Open)

La Curva Nord interista, ora ribattezzata “Secondo anello verde 1969”, ha espresso apertamente il proprio disappunto verso Andrea Beretta, ex capo ultras arrestato a settembre per l’omicidio del socio Antonio Bellocco, legato all’omonima cosca della ‘ndrangheta. (Zoom24.it)

La curva dell’Inter attacca l’ex leader Beretta dopo il pentimento “Sei un infame”

È quanto recita il testo scritto sullo striscione - firmato 'Secondo Anello Verde' - apparso fuori da San Siro nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, con lo scatto pubblicato oggi dai colleghi di MilanoToday. (Fcinternews.it)

La maggioranza dei tifosi della Virtus Rosarno, intervistati da Klaus Davi il 20 ottobre fuori dallo stadio Comunale “Giovanni Paolo II” in occasione della partita contro la Pro Pellaro valevole per il campionato di Promozione, condanna fermamente l’omicidio di Antonio Bellocco. (StrettoWeb)

“La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. È il contenuto di uno striscione che la Curva Nord dell’Inter, oggi ridenominata Secondo Anello Verde 1969, ha steso fuori da San Siro, come dimostrato dalla foto che la stessa tifoseria organizzata ha pubblicato sui profili social. (Il Fatto Quotidiano)