Si pente Andrea Beretta, il capo ultrà della curva interista in carcere per l’omicidio Bellocco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Berro" parla. "Berro" ha cambiato avvocato. "Berro" è stato trasferito. E come lui, la famiglia del "Berro". Il tam tam che gira da giorni, tra la curva nord dello stadio San Siro e i corridoi del Palazzo di Giustizia milanese, trova adesso conferme ufficiali. Andrea Beretta, l'ultrà dell'Inter arrestato due mesi fa per l'omicidio di Antonio Bellocco, al culmine di una faida per il controllo deg… (La Repubblica)
Su altre fonti
Dopo un incontro nel carcere di San Vittore con gli inquirenti, tra cui il pm Paolo Storari e il procuratore aggiunto Alessandra Dolci, Beretta ha confermato la sua disponibilità a collaborare. L'ex ultras &egra (ilBianconero)
Avrebbe iniziato a parlare e a collaborare con gli inquirenti da qualche settimana, negli interrogatori, Andrea Beretta, l'ormai ex capo ultrà interista in carcere dallo scorso 5 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, erede dell'omonima cosca di 'ndrangheta e che era anche lui nel direttivo della curva nord. (LaC news24)
La scelta di collaborare con la giustizia quindi di entrare nel programma di protezione, "è arrivata dopo un lungo incontro nel carcere di San Vittore con presenti il pm Paolo Storari, l’aggiunto Alessandra Dolci e i vertici della squadra Mobile e dopo settimane di pensieri contrastanti da parte di Beretta. (Fcinternews.it)
Il capo ultrà della Curva Nord dell’Inter Andrea Beretta si è pentito. Il successivo 30 settembre quando era già stato trasferito dal carcere di Opera a San Vittore, gli e… (La Stampa)
Avrebbe iniziato a parlare e a collaborare con gli inquirenti da qualche settimana, negli interrogatori, Andrea Beretta, l'ormai ex capo ultrà interista in carcere dallo scorso 5 settembre per l'omicidio di Antonio Bellocco, erede dell'omonima cosca di 'ndrangheta e che era anche lui nel direttivo della curva nord. (La Nuova Venezia)
Da diversi giorni ormai non si sentiva parlare dell'inchiesta legata alle curve, in particolare quelle di Inter e Milan: nelle scorse settimane, alcuni massimi esponenti dei due movimenti sono stati ascoltati dai (Spazio Inter)