Beretta collabora con la giustizia, il Secondo Anello Verde: "La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità"

Beretta collabora con la giustizia, il Secondo Anello Verde: La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

"La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità". È quanto recita il testo scritto sullo striscione - firmato 'Secondo Anello Verde' - apparso fuori da San Siro nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, con lo scatto pubblicato oggi dai colleghi di MilanoToday. Appare scontato che il messaggio sia indirizzato ad Andrea Beretta, uno degli ex leader della Curva Nord nerazzurra che nei giorni scorsi ha deciso pentirsi e di collaborare con la giustizia riguardo l'inchiesta 'Doppia Curva' che coinvolge anche il tifo organizzato interista. (Fcinternews.it)

Su altri media

“La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. (CalcioNapoli1926.it)

Uno striscione appeso ai cancelli davanti allo stadio San Siro recita lo slogan: “La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. (TGR Lombardia)

Sul “lenzuolone” retto da due persone non c’è nessun nome, ma il messaggio è evidentemente indirizzato ad Andrea Beretta, ex leader ultrà nerazzurro che nei giorni scorsi ha deciso di intraprendere un percorso di collaborazione con la giustizia e rivelare tutto ciò che sa sui traffici occulti del tifo organizzato interista. (MilanoToday.it)

Omicidio Ultrà, i tifosi rosarnesi: "confidiamo nella giustizia"

La reazione della curva non si è fatta attendere: "La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità". E di raccontare la … (La Repubblica)

Dopo la notizia del pentimento del capo ultrà, lo striscione fuori San Siro: 'La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità' Db 25/09/2018 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

In molti scelgono di non parlare ma la maggior parte di coloro che hanno fatto dichiarazioni si dichiarano fiduciosi nella giustizia. (StrettoWeb)