Omicidio Ultrà, i tifosi rosarnesi: "confidiamo nella giustizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La maggioranza dei tifosi della Virtus Rosarno, intervistati da Klaus Davi il 20 ottobre fuori dallo stadio Comunale “Giovanni Paolo II” in occasione della partita contro la Pro Pellaro valevole per il campionato di Promozione, condanna fermamente l’omicidio di Antonio Bellocco. In molti scelgono di non parlare ma la maggior parte di coloro che hanno fatto dichiarazioni si dichiarano fiduciosi nella giustizia. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
"Berro" parla. E come lui, la famiglia del "Berro". (La Repubblica)
O meglio, luci sul secondo anello verde di San Siro. Un romanzo criminale che promette di scandagliare nei minimi particolari le dinamiche sotterranee che per decenni hanno contaminato il Meazza, con la drammatica escalation culminata con gli omicidi di Vittorio Boiocchi e Antonio Bellocco. (IL GIORNO)
Uno striscione appeso ai cancelli davanti allo stadio San Siro recita lo slogan: “La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità”. (TGR Lombardia)
Davanti allo stadio San Siro, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre, è apparso uno striscione firmato dalla Curva Nord interista con il messaggio: «La tua infamità non appartiene alla nostra mentalità». (Lettera43)
E di raccontare la … È lo striscione comparso davanti a San Siro nella notte tra venerdì e sabato. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)