EA Sports FC25 nuovo sponsor del Napoli: la conferma da Castel di Sangro | FOTO CN24

EA Sports FC25 nuovo sponsor del Napoli: la conferma da Castel di Sangro | FOTO CN24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Con la chiusura del rapporto tra la SSC Napoli e Konami, termina anche il periodo di esclusiva in tema di videogiochi da parte della SSC Napoli sulla serie eFootball: il club azzurro tornerà con i propri loghi ufficiali dalla prossima edizione di FC25. Ma non è tutto, perché EA Sports (Electronic Arts) ed FC25 (videogame ex Fifa) saranno sponsor del club azzurro. Come anticipato da CalcioNapoli24, ecco il cartellone pubblicitario che stanno montanto al Patini, dove gli azzurri da giovedì saranno in ritiro: Ea Sports FC25 nuovo sponsor SSC Napoli In attesa dell'annuncio ufficiale, c'è il tweet indizio della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Electronic Arts Inc. (Ea) e la Ssc Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e Ea Sports Fc, all’avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell’intrattenimento sportivo. (IlNapolista)

Alessandro Buongiorno è uno dei giocatori più attesi dai tifosi del Napoli in vista della nuova stagione. Intanto nella giornata di oggi attraverso un video postato sui propri canali social, il Napoli ha annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua ad aumentare il proprio brand ed accrescere il suo nome nel mondo. Ufficializzata con un comunicato la partnership con EA Sport FC. Uno degli obiettivi del Napoli nel corso delle ultime stagioni è stato sicuramente la crescita del brand a livello mondiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, c'è un video che spoilera il numero di maglia di Buongiorno

(Adnkronos) – AS Roma ed Electronic Arts hanno annunciato una nuova partnership pluriennale, che vedrà le squadre maschili e femminili del club completamente integrate in EA Sports FC a partire dal lancio di EA Sports FC 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Guidata dal claim “For The Club”, la tifoseria incredibilmente appassionata della SSC Napoli, composta da milioni di sostenitori pronti a dare il massimo per il proprio club, avrà l’opportunità di dimostrare la propria dedizione attraverso una serie di attività innovative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la fine del rapporto con Konami, il Napoli sembra pronto a creare una nuova partnership con un marchio legato al mondo dei videogames. (CalcioNapoli1926.it)