Napoli-Fiorentina, Petrazzuolo: “Si partirà dal 3-5-2”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Fiorentina è ormai alle porte. Si discute molto del modulo con cui partiranno gli azzurri Domenica. Anche su quest’argomento il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a Napoli Magazine Live, in onda su Radio Punto Zero. Di seguito le sue parole. Petrazzuolo: “Fiorentina da non sottovalutare” “Fiorentina da non sottovalutare. Comuzzo era stato indicato come obiettivo del Napoli e non mi è dispiaciuto in Conference. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Primo tempo folle ad Atene, a metà frazione torna in equilibrio la partita ed è 2-2 tra Panathinaikos e Fiorentina, pareggiano i viola con Nicolò Fagioli al 23'. Altra azione che porta il marchio di Gosens, autore del secondo assist di serata: il centrocampista scuola Juve batte Dragowski con un tiro sporco, reso difficile da parare dalla deviazione di Siopis. (TUTTO mercato WEB)
Concluso un emozionante primo tempo tra Panathinaikos e Fiorentina, risultato parziale di 2-2 nell'andata degli ottavi di finale di Conference League. L'approccio della squadra viola alla partita è negativo e già dopo 4 minuti c'è da rincorrere, per via del vantaggio greco siglato da Swiderski. (Tutto Napoli)
L’incontro d’andata, disputato al “Ricci” il 27 ottobre scorso, vide il Sassuolo prevalere nel finale per 3-2. Torino U20-Sassuolo U20 è la gara inaugurale della ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 in scena venerdì 7 marzo alle ore 16:00 allo stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano. (News Sports)
Alle ore 18:45 scende in campo la Fiorentina, impegnata nell'andata degli ottavi di finale di Conference League sul campo del Panathinaikos, ad Atene. Un paio di sorprese riservate da Palladino nella scelta degli uomini per i 90 minuti dello Spyros Louis: confermato Terracciano in porta, davanti a lui Moreno e Comuzzo che rientrano nei tre di difesa, a discapito di Pongracic, mentre Dodo e Gosens agiscono ancora a tutta fascia. (Tutto Napoli)
Confermato tra i pali Pietro Terracciano, investito del ruolo di portiere di coppa, si torna al 3-5-2. Dodo e Gosens sugli esterni, con Fagioli in cabina di regia e Mandragora e Richardson mezz'ala. (fiorentinanews.com)
Juventus, rimonta Scudetto: perché bisogna crederci! Il punto di Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)