UN ANNO DOPO, ITALIANO PROVA A SPEGNERE LE VOCI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina e un film già visto, stavolta con un epilogo che in tanti sperano possa essere diverso. Un anno dopo le prime voci di un reale tentativo della Juventus per Vlahovic poi culminate con il passaggio in bianconero dell'attaccante proprio al fotofinish del mercato invernale, questa volta è il Leicester ad impensierire la Fiorentina. Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincenzo Italiano chiarisce: "Nico è determinante, ha quasi più gol che minuti. Giovedì 12 gennaio la Fiorentina affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma a Firenze resta vivo il tema mercato legato a Nico Gonzalez. (Sky Sport)

Ancora non c'è niente di concreto arrivato alla Fiorentina dunque, con il Leicester che peraltro sta anche valutando altri profili per il proprio reparto d'attacco. Nico Gonzalez-Leicester è una trattativa che ancora deve decollare. (Firenze Viola)

Amrabat pronto al rientro dal 1′ in Coppa Italia. Dopo le grandissime prove offerte a Qatar 2022 culminate con lo storico quarto posto, il centrocampista marocchino Sofyane Amrabat è pronto a riprendersi anche le redini del centrocampo della Fiorentina (Calcio In Pillole)

Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (TUTTO mercato WEB)

Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, è al momento la situazione legata all'offerta da 34 milioni di euro che il club inglese avrebbe deciso di mettere sul tavolo per l'esterno argentino, pagato oltre 27 milioni dai viola nel giugno 2021. (Firenze Viola)

La (Calciomercato.com)