MPASINKATU A RFV, Offerta per Nico? Ci penserei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nel corso della programmazione di Radio FirenzeViola, l'operatore di mercato Malù Mpasinkatu ha parlato della presunta offerta del Leicester City per Nicolas Gonzalez: "Io dico sempre che le occasioni vanno prese al volo. Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. Ha spesso avuto problemi fisici e non ha sempre confermato di essere un giocatore fondamentale. Con un'offerta da trenta milioni si possono incassare soldi per reinvestirli in due-tre giocatori interessanti. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La (Calciomercato.com)

Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, è al momento la situazione legata all'offerta da 34 milioni di euro che il club inglese avrebbe deciso di mettere sul tavolo per l'esterno argentino, pagato oltre 27 milioni dai viola nel giugno 2021. (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano chiarisce: "Nico è determinante, ha quasi più gol che minuti. Sono solamente voci, sarà così fino alla fine del mercato, oggi ho visto Nico e ho notato una grande voglia di tornare in forma, sta spingendo tanto, non ho mai aperto altri discorsi con lui" (Sky Sport)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. (Firenze Viola)