Meteo Parma, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio

Previsioni Meteo per Parma: Nei prossimi giorni, le condizioni meteorologiche a Parma saranno caratterizzate da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì, 25 Luglio 2024: La giornata inizierà con temperature intorno ai 23°C e un’umidità del 79%. Il cielo sarà poco nuvoloso con una leggera brezza proveniente da est-sudest a una velocità di 6 km/h. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Il tempo previsto per Giovedì a Campobasso sarà caratterizzato da una giornata soleggiata e calda. Le temperature inizieranno a 22.1°C a mezzanotte e si alzeranno gradualmente fino a raggiungere i 29.7°C intorno alle 13:00, per poi scendere leggermente nel tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

E se alla fine prevalesse il buonsenso e si optasse per lo scambio Napoli-Chelsea tra Osimhen e Lukaku (più 80 mln di conguaglio a beneficio del club di De Laurentiis)? La pista è possibile. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

"Lukaku arriverà a Napoli a prescindere della partenza di Osimhen. Se dovesse restare il nigeriano mi aspetto che arrivi lo stesso Lukaku perché è una richiesta di Conte e ci sta in una stagione lunga". (CalcioNapoli24)

Chelsea, Lukaku fuori dai convocati per la tournée: il Napoli lo aspetta

Previsioni meteo per Firenze: Giovedì 25 Luglio 2024: (Meteo Italia)

Arrivato in prestito il 28 agosto scorso dal Chelsea, è durata soltanto una stagione la sua esperienza con la maglia giallorossa, ma tra i tifosi resta grande tristezza per il suo addio. Il bomber belga è ad un passo dal Napoli e sembra già aver dimenticato tutti i momenti passati nella Capitale, prima con il mentore Mourinho e poi con Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

Fuori l'attaccante belga, con il Chelsea che dunque manda un ulteriore e chiaro segnale. La squadra londinese se la vedrà contro Wrexham (giovedì 25 luglio), Celtic (sabato 27 luglio), América (giovedì 1 agosto), Manchester City (sabato 3 agosto) e Real Madrid (mercoledì 7 agosto). (Tutto Juve)