Omicidio a Lecce: un 43enne ucciso a colpi di pistola

Omicidio a Lecce: un 43enne ucciso a colpi di pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
quotidianodipuglia.it INTERNO

Il luogo del delitto alla periferia di Lecce. Un 43enne di Bari è stato ucciso con due colpi di arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata. L'omicidio in via Papini, a Lecce. Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura, il procuratore, gli inquirenti dell'Antimafia e il medico legale. L'uomo, già noto alle forze di polizia, era alla guida della sua auto, una Fiat Panda bianca, quando è stato ammazzato. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. (quotidianodipuglia.it)

La scoperta è avvenuta grazie ad alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato il corpo privo di vita e hanno immediatamente contattato i soccorsi. (Taranto Buonasera)

E’ da attribuirsi verosimilmente ad una questione legata alla spaccio di sostanze stupefacenti l’omicidio verificatosi questa sera nell’estrema periferia sud orientale di Lecce, nei pressi del rione Santa Rosa. (Puglia Press)

Omicidio in strada a Lecce, 43enne Giuseppe De Giosa trovato morto in auto: ucciso a colpi di pistola

Nel capoluogo salentino si torna a sparare. Da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che i sicari abbiamo sparato quando la vittima si trovava all’interno dell’autovettura una Fiat Panda, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. (Leccenews24)

I killer sono riusciti a fuggire. Un pregiudicato di 43 anni è stato ucciso a Lecce con colpi di kalashnikov e pistola: almeno cinque i colpi esplosi, due dei quali lo hanno centrato al volto e al torace. (Gazzetta del Sud)

Giuseppe di Giosa ucciso a Lecce Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce. La vittima è il 43enne Giuseppe Di Giosa, originario della provincia di Bari, trovato morto all’interno di una Fiat Panda in via Papini, in una zona periferica della città. (Virgilio Notizie)