Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona non…
Leggi
L'omicidio nel quartiere Santa Rosa della città salentina Un uomo di 43 anni è stato ucciso in un agguato a colpi di arma da fuoco a Lecce, nel quartiere Santa Rosa. L’omicidio è avvenuto nel…
Leggi
LECCE – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, il cadavere di Giuseppe De Giosa, 43 anni, originario di Bari e noto alle forze dell’ordine, è stato…
Leggi
Un 43enne di origine barese, G.D.G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una…
Leggi
Ultim'ora in aggiornamento dalla città. Spari nel tardo pomeriggio a Lecce, in Via Papini, alla periferia del quartiere Santa Rosa, dove un uomo, un 43enne originario di Adelfia, nel barese, è stato…
Leggi
Nel capoluogo salentino si torna a sparare. Nel pomeriggio di oggi, in Via Papini a Lecce, nei pressi del Campo Sportivo Montefusco, G.D.G, 43enne originario di Bari…
Leggi