Ritrovato morto in un’auto un 43enne: il corpo crivellato da colpi di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, il cadavere di Giuseppe De Giosa, 43 anni, originario di Bari e noto alle forze dell’ordine, è stato rinvenuto a bordo di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, una traversa di via Giammatteo, nel quartiere Santa Rosa di Lecce. La scoperta è avvenuta grazie ad alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato il corpo privo di vita e hanno immediatamente contattato i soccorsi. (Taranto Buonasera)
La notizia riportata su altri media
L’omicidio è stato scoperto nel pomeriggio, quando alcuni automobilisti di passaggio si sono accorti del cadavere e hanno allertato i soccorsi. (Corriere Salentino)
Un uomo è morto a seguito di alcuni colpi di arma da fuoco al volto. È successo poca fa in via Papini, a Lecce. (ilmessaggero.it)
Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura. Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce. (Virgilio)
L'uomo, da quanto se ne sa al momento, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto al volto. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, traversa di via Giammatteo, area periferica del quartiere Santa Rosa di Lecce (LecceSette)
È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)
Nel pomeriggio di oggi, in Via Papini a Lecce, nei pressi del Campo Sportivo Montefusco, G.D.G, 43enne originario di Bari, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Nel capoluogo salentino si torna a sparare. (Leccenews24)