Colpi di pistola al volto, il 43enne Giuseppe De Giosa ucciso a Lecce: aveva 7 kg droga

Colpi di pistola al volto, il 43enne Giuseppe De Giosa ucciso a Lecce: aveva 7 kg droga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Gazzetta del Sud INTERNO

Un pregiudicato di 43 anni è stato ucciso a Lecce con colpi di kalashnikov e pistola: almeno cinque i colpi esplosi, due dei quali lo hanno centrato al volto e al torace. L’agguato intorno alle 18: l’uomo si trovava davanti alla sua Fiat Panda bianca, sulla quale sono stati poi trovati più di sette chili di hashish. I killer sono riusciti a fuggire. Il 43enne, residente ad Adalfia, aveva precedenti come affiliato al clan Di Cosola di Bari ed era stato arrestato nell’ambito di inchieste e blitz antidroga nel Barese. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. (Virgilio)

La scoperta è avvenuta grazie ad alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato il corpo privo di vita e hanno immediatamente contattato i soccorsi. (Taranto Buonasera)

È stato utilizzato un kalashnikov per l’omicidio di Giuseppe De Giosa, il 43enne di Bari, già noto alle forze dell’ordine, ucciso questo pomeriggio in via Papini a Lecce. Almeno tre i colpi esplosi, secondi i primi rilievi compiuti dalla polizia scientifica. (l'Immediato)

Omicidio a Lecce: un 43enne ucciso a colpi di pistola

È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. (quotidianodipuglia.it)

Il corpo è stato trovato per terra accanto all’auto che aveva gli sportelli e il cofano aperti. L’ omicidio potrebbe dunque essere maturato in quel mondo? Tutto è ancora da accertare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il luogo del delitto alla periferia di Lecce. Un 43enne di Bari è stato ucciso con due colpi di arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata. (quotidianodipuglia.it)