A Lecce ucciso un 43enne barese: un litigio prima di essere colpito da un colpo di pistola al volto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un omicidio a Lecce. La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne barese, con precedenti penali, ucciso a colpi di pistola mentre era alla guida di una Fiat Panda, in via Papini, una traversa di via Gianmatteo, nel rione Santa Rosa. Il delitto, intorno alle 18 di oggi, mercoledì 18 dicembre Le segnalazioni di alcuni automobilisti di passaggio hanno fatto partire i soccorsi. Sul posto, il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. L’ omicidio potrebbe dunque essere maturato in quel mondo? Tutto è ancora da accertare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E’ da attribuirsi verosimilmente ad una questione legata alla spaccio di sostanze stupefacenti l’omicidio verificatosi questa sera nell’estrema periferia sud orientale di Lecce, nei pressi del rione Santa Rosa (Puglia Press)
Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È stato utilizzato un kalashnikov per l’omicidio di Giuseppe De Giosa, il 43enne di Bari, già noto alle forze dell’ordine, ucciso questo pomeriggio in via Papini a Lecce. Almeno tre i colpi esplosi, secondi i primi rilievi compiuti dalla polizia scientifica. (l'Immediato)
Ultim'ora in aggiornamento dalla città. L'uomo, Giuseppe De Giosa il suo nome, sarebbe stato freddato all'interno di una Fiat Panda. A notare il suo cadavere alcuni automobilisti che hanno notato questa auto, bianca, ferma a lungo in un punto inusuale della strada dal punto di vista della circolazione stradale. (SoloLecce)
L'omicidio nel quartiere Santa Rosa della città salentina Un uomo di 43 anni è stato ucciso in un agguato a colpi di arma da fuoco a Lecce, nel quartiere Santa Rosa. L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, attorno alle 18. (LAPRESSE)