Agguato a colpi di kalashnikov a Lecce: Giuseppe De Giosa freddato nella sua Fiat Panda

Agguato a colpi di kalashnikov a Lecce: Giuseppe De Giosa freddato nella sua Fiat Panda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio non lontano dal quartiere Santa Rosa. Ad allertare le forze dell'ordine alcuni residenti della zona, che hanno udito le urla e poi gli spari. La vittima si chiamava Giuseppe De Giosa. Nella sua Fiat Panda trovati sette chili di hashish (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il luogo del delitto alla periferia di Lecce. L'uomo, già noto alle forze di polizia, era alla guida della sua auto, una Fiat Panda bianca, quando è stato ammazzato. (quotidianodipuglia.it)

Il 43enne, residente ad Adalfia, aveva precedenti come affiliato al clan Di Cosola di Bari ed era stato arrestato nell’ambito di inchieste e blitz antidroga nel Barese. L’agguato intorno alle 18: l’uomo si trovava davanti alla sua Fiat Panda bianca, sulla quale sono stati poi trovati più di sette chili di hashish (Gazzetta del Sud)

LaPresse L'omicidio nel quartiere Santa Rosa della città salentina (LAPRESSE)

Omicidio a Lecce, agguato in strada: uomo ucciso con colpi d'arma da fuoco al volto. In auto trovati 7 kg di droga

Terzo omicidio in tre giorni in Puglia. Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

Nel capoluogo salentino si torna a sparare. Da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che i sicari abbiamo sparato quando la vittima si trovava all’interno dell’autovettura una Fiat Panda, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. (Leccenews24)

La dinamica è in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine: si tratta di un omicidio. Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura. (ilmessaggero.it)