Lecce: 43enne ucciso in strada Puglia, terzo omicidio in tre giorni

Lecce: 43enne ucciso in strada Puglia, terzo omicidio in tre giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Un 43enne di origine barese, G. D. G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d’arma fuoco al volto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Gazzetta di Parma)

– Giuseppe D. G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul posto la polizia e carabinieri, oltre ai soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce: l'agguato è avvenuto in via Papini, traversa di via Giammatteo in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Omicidio a Lecce, 43enne di Bari trovato morto nella sua auto: ucciso a colpi di pistola

La vittima si chiamava Giuseppe De Giosa. Nella sua Fiat Panda trovati sette chili di hashish. (Fanpage.it)

Nell'agguato è stato ucciso un 43enne di Adelfia, Giuseppe De Giosa, un esponente vicino alle organizzazioni mafiose e affiliato al clan Di Cosola di Bari. È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. (quotidianodipuglia.it)

Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)