Lecce: 43enne ucciso in strada Puglia, terzo omicidio in tre giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 43enne di origine barese, G. D. G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d’arma fuoco al volto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Gazzetta di Parma)
– Giuseppe D. G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul posto la polizia e carabinieri, oltre ai soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. Un uomo di 43 anni è stato ucciso a Lecce: l'agguato è avvenuto in via Papini, traversa di via Giammatteo in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La vittima si chiamava Giuseppe De Giosa. Nella sua Fiat Panda trovati sette chili di hashish. (Fanpage.it)
Nell'agguato è stato ucciso un 43enne di Adelfia, Giuseppe De Giosa, un esponente vicino alle organizzazioni mafiose e affiliato al clan Di Cosola di Bari. È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. (quotidianodipuglia.it)
Dopo gli agguati mortali avvenuti a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, le pistole hanno sparato alla periferia di Lecce, dove è stato freddato un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)