Agguato di mafia a Lecce, caccia ai killer con elicotteri in volo e controlli a tappeto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un omicidio a Lecce. Il delitto, intorno alle 18 di oggi, mercoledì 18 dicembre Le segnalazioni di alcuni automobilisti di passaggio hanno fatto partire i soccorsi. (La Repubblica)
LECCE – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, il cadavere di Giuseppe De Giosa, 43 anni, originario di Bari e noto alle forze dell’ordine, è stato rinvenuto a bordo di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, una traversa di via Giammatteo, nel quartiere Santa Rosa di Lecce. (Taranto Buonasera)
Leggi tutta la notizia D. (Virgilio)
L'agguato è avvenuto in una zona non... Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. (Virgilio)
E’ da attribuirsi verosimilmente ad una questione legata alla spaccio di sostanze stupefacenti l’omicidio verificatosi questa sera nell’estrema periferia sud orientale di Lecce, nei pressi del rione Santa Rosa (Puglia Press)
Un 43enne di Bari è stato ucciso con due colpi di arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata. Il luogo del delitto alla periferia di Lecce. (quotidianodipuglia.it)