Omicidio per strada a Lecce, 43enne barese ucciso a colpi di pistola al volto: indaga la Polizia

Omicidio per strada a Lecce, 43enne barese ucciso a colpi di pistola al volto: indaga la Polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Telebari INTERNO

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d’arma fuoco al volto. L’agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. Sul posto sono intervenuti gli agenti Squadra Mobile che stanno indagando per identificare i responsabili e stabilire il movente. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Telebari)

Su altri media

LECCE – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, il cadavere di Giuseppe De Giosa, 43 anni, originario di Bari e noto alle forze dell’ordine, è stato rinvenuto a bordo di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, una traversa di via Giammatteo, nel quartiere Santa Rosa di Lecce. (Taranto Buonasera)

Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura. È successo poca fa in via Papini, a Lecce. (ilmessaggero.it)

L’omicidio è stato scoperto nel pomeriggio, quando alcuni automobilisti di passaggio si sono accorti del cadavere e hanno allertato i soccorsi. (Corriere Salentino)

Agguato a un 43enne: ucciso con colpi di pistola al volto

Da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che i sicari abbiamo sparato quando la vittima si trovava all’interno dell’autovettura una Fiat Panda, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. (Leccenews24)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato avvicinato e freddato davanti alla sua auto in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. LECCE. (La Stampa)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile che stanno indagando per identificare i responsabili e stabilire il movente. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (L'Unione Sarda.it)