Omicidio in strada a Lecce, 43enne ucciso a colpi di arma da fuoco

Omicidio in strada a Lecce, 43enne ucciso a colpi di arma da fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LecceSette INTERNO

Un 43enne di origine barese, G.D.G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato all'interno di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, traversa di via Giammatteo, area periferica del quartiere Santa Rosa di Lecce. Ad accorgersi del cadavere sono stati alcuni passanti intorno alle 18 di oggi. L'uomo, da quanto se ne sa al momento, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto al volto. (LecceSette)

La notizia riportata su altri media

Da una primissima ricostruzione, sembrerebbe che i sicari abbiamo sparato quando la vittima si trovava all’interno dell’autovettura una Fiat Panda, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. (Leccenews24)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa (L'Unione Sarda.it)

La dinamica è in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine: si tratta di un omicidio. Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura. (ilmessaggero.it)

Lecce, uomo ucciso per strada con colpi d'arma da fuoco al volto

D. G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. (Virgilio)

[email protected] (Web... Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura. (Virgilio)

L'omicidio per strada, l'allarme dato da alcuni residenti. La vittima era già nota alle forze dell'ordine che sono al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni oculari ascolta articolo (Sky Tg24 )