Agguato a Lecce: ucciso un 43enne presunto affiliato di un clan barese - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Un 43enne di origine barese, G. G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. (Virgilio)
Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura, il procuratore, gli inquirenti dell'Antimafia e il medico legale. Un 43enne di Bari è stato ucciso con due colpi di arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata. (quotidianodipuglia.it)
È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)
– Giuseppe D. L’uomo, originario di Bari, è stato crivellato di colpi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. (quotidianodipuglia.it)
L'omicidio per strada, l'allarme dato da alcuni residenti. La vittima era già nota alle forze dell'ordine che sono al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni oculari ascolta articolo (Sky Tg24 )