Nintendo Switch 2 ha già superato le aspettative di Nintendo con i preordini giapponesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La questione prezzi di Nintendo Switch 2 è sicuramente spinosa ma la console sta già producendo i primi risultati, almeno in Giappone, dove i preordini hanno superato le aspettative di Nintendo. Ad annunciarlo è stato il presidente della compagnia, Shuntaro Furukawa, che in post su X ha parlato di 2,2 milioni di richieste. Problemi di scorte Secondo Furukawa, la richiesta di Nintendo Switch 2 è così alta che potrebbero esserci dei problemi di scorte, nonostante la compagnia abbia potenziato la produzione della console per avere quante più unità possibili. (Multiplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un'operazione di marketing che mescola sapientemente passato e futuro, puntando dritto al cuore dei videogiocatori della prima ora, oggi probabilmente genitori di nuovi appassionati. L'azienda giapponese ha scelto di creare un ponte temporale tra passato e futuro affidandosi all'attore di Ant-Man per promuovere la nuova Nintendo Switch 2, richiamando con malizia una celebre pubblicità realizzata nel lontano 1991 per il Super Nintendo. (tomshw.it)
Alcune ore fa le prenotazioni di Nintendo Switch 2 sono state aperte anche negli USA: l'appuntamento era particolarmente atteso e infatti non sono mancati i problemi tecnici presso le varie catene, nonché l'inevitabile fenomeno dei bagarini. (Multiplayer)