Paul Rudd e Nintendo puntano sulla nostalgia nel nuovo spot di Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Rudd torna protagonista di uno spot Nintendo a distanza di oltre tre decenni. L'azienda giapponese ha scelto di creare un ponte temporale tra passato e futuro affidandosi all'attore di Ant-Man per promuovere la nuova Nintendo Switch 2, richiamando con malizia una celebre pubblicità realizzata nel lontano 1991 per il Super Nintendo. Un'operazione di marketing che mescola sapientemente passato e futuro, puntando dritto al cuore dei videogiocatori della prima ora, oggi probabilmente genitori di nuovi appassionati. (tomshw.it)
La notizia riportata su altri giornali
Stando a quanto riportato da The Verge, Target è stato il primo ad aprire i battenti, ma anche il primo a mostrare segni di incertezza: gli utenti sono riusciti ad arrivare al checkout ma lì si sono trovati di fronte ad alcuni misteriosi bug che gli hanno impedito di proseguire nella prenotazione, fra sistemi di pagamento "dimenticati" e cancellazioni all'ultimo secondo. (Multiplayer)
Secondo Furukawa, la richiesta di Nintendo Switch 2 è così alta che potrebbero esserci dei problemi di scorte, nonostante la compagnia abbia potenziato la produzione della console per avere quante più unità possibili. (Multiplayer)