Ivor Pandur, la scommessa del Verona e di Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LEGGI ANCHE > > ESCLUSIVO | Venezia-Maleh, l’uomo che lo scoprì: “Youssef pronto per la Fiorentina!”. Una decisione annunciata dal tecnico gialloblu Ivan Juric il quale, dopo la conquista della matematica salvezza, ha deciso di dare spazio al giovane portiere croato nelle ultime partite della stagione.
Chi è Ivor Pandur, giovane e talentuoso portiere croato in forza all’Hellas Verona con cui ha esordito in Serie A nella partita dello scorso 9 maggio contro il Torino su volontà di mister Ivan Juric. (SerieBnews.com)
Ne parlano anche altre testate
Napoli, Ounas torna a Napoli. Intanto, il Napoli già avrebbe fatto una valutazione sul cartellino del giocatore: la richiesta sarebbe intorno ai 10/15 milioni di euro (Europa Calcio)
Il Crotone vince 2-1 contro un Verona demotivato: decidono Ounas e Messias - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Romero dell'Atalanta, anche Botman e Koundé nel casting per la difesa dello United - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. Tante le voci di calciomercato su Junior Messias del Crotone. (ClubDoria46.it)
Diverse, infatti, sono state le insufficienze. Anche per il "Corriere di Verona" Dimarco è uno dei pochi a salvarsi dopo la sconfitta subita in Calabria contro il Crotone. (TuttoHellasVerona)
Al contrario nessuna parola è stata fatta sul futuro dell’allenatore umbro, su cui ancora vige il silenzio della società e dell’interessato Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)
Poco continuo nella pressione, lento, a ritmo basso: ci vuole parecchio di più per rialzare la testa Tant’è, Simy corre, Ounas incassa, il Verona sbanda. (Corriere della Sera)