Sanità, all'Aria che tira Zaffini manda ko Lorenzin: "Perché da ministra non li hai messi tu i 7 miliardi?" (video)

Sanità, all'Aria che tira Zaffini manda ko Lorenzin: Perché da ministra non li hai messi tu i 7 miliardi? (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SALUTE

Sulla sanità, croce e delizia del Nazareno, epica figuraccia dell'ex ministra Beatrice Lorenzin a l'Aria che tira. Ospiti di David Parenzo l'esponente dem e Francesco Zaffini, senatore umbro di Fratelli d'Italia. Si parla di fondi stanziati e di sprechi. Quando Lorenzin apre il capitolo Abruzzo accusando governo Meloni e (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha detto, questa mattina, a Chieti, il presidente della Regione, Marco Marsilio, in occasione della 20ª edizione del corso SOU, organizzato dalla società oftalmologi universitari italiani, presieduta dal professor Leonardo Mastropasqua. (ekuonews.it)

L'Aquila. Siamo l'unica regione italiana a aver realizzato il 100% dei posti di terapia intensiva e subintensiva che il governo nazionale aveva chiesto di allestire durante la pandemia e noi siamo riusciti a farlo nei tempi rapidi in cui serviva”. (MarsicaLive)

"Pazienti costretti a portare i farmaci da casa", l'inchiesta sulla sanità abruzzese su La7: la Asl di Chieti pronta a denunciare [VIDEO]

PESCARA. E il presidente della Regione, pur non perdendo l’aplomb, si batte come un leone. (Il Centro)

Marsilio arriva negli studi televisivi pronto a rintuzzare le polemiche sulla carenza di farmaci costosi negli ospedali, sugli acquisti faidate demandati agli stessi pazienti, sulla penuria, persino, delle batterie che fanno funzionare i dispositivi elettromedicali. (Rete8)

È andato in onda oggi il servizio di Isabella Ciotti su La7, intitolato “Inchiesta sulla sanità abruzzese”, che evidenzia le difficoltà che i pazienti devono affrontare a causa del debito sanitario della Regione Abruzzo (ChietiToday)