Inchiesta sulla sanità abruzzese su La7, Marsilio: "Avevo sconsigliato a Schael di denunciare il medico"

Inchiesta sulla sanità abruzzese su La7, Marsilio: Avevo sconsigliato a Schael di denunciare il medico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday SALUTE

“Avvisato ieri sera dal direttore generale dell’Asl di Chieti, Thomas Schael, delle sue intenzioni e di denunciare alla procura della Repubblica il medico che aveva lanciato accuse sulla gestione dei farmaci nella sua Asl, avevo sconsigliato di procedere in tal senso", a dichiararlo è il presidente della Regione, Marco Marsilio, riguardo alle dichiarazioni apparse su La7 durante la la puntata del 10 ottobre della trasmissione L’Aria Che Tira e riguardanti la Asl Lanciano-Vasto-Chieti. (ChietiToday)

Su altre testate

Le “spine” di Marsilio si palesano in diretta tv. PESCARA. (Il Centro)

«Un medico e una dipendente Asl oscurati in tv diventano centrali nell’inchiesta giornalistica sulla sanità abruzzese. Non c’è un altro modo di dargliela». (Il Centro)

Attiva la lettura vocale È andato in onda oggi il servizio di Isabella Ciotti su La7, intitolato 'Inchiesta sulla sanità abruzzese', che evidenzia le difficoltà che i pazienti... (Virgilio)

Sanità, all'Aria che tira Zaffini manda ko Lorenzin: "Perché da ministra non li hai messi tu i 7 miliardi?" (video)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marsilio arriva negli studi televisivi pronto a rintuzzare le polemiche sulla carenza di farmaci costosi negli ospedali, sugli acquisti faidate demandati agli stessi pazienti, sulla penuria, persino, delle batterie che fanno funzionare i dispositivi elettromedicali. (Rete8)

Si parla di fondi stanziati e di sprechi. Quando Lorenzin apre il capitolo Abruzzo accusando governo Meloni e (Secolo d'Italia)