Inchiesta sulla sanità abruzzese su La7, Marsilio: 'Avevo sconsigliato a Schael di denunciare il medico'

Inchiesta sulla sanità abruzzese su La7, Marsilio: 'Avevo sconsigliato a Schael di denunciare il medico'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Attiva la lettura vocale 'Avvisato ieri sera dal direttore generale dell'Asl di Chieti, Thomas Schael, delle sue intenzioni e di denunciare alla procura della Repubblica il medico che aveva lanciato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

“Avvisato ieri sera dal direttore generale dell’Asl di Chieti, Thomas Schael, delle sue intenzioni e di denunciare alla procura della Repubblica il medico che aveva lanciato accuse sulla gestione dei farmaci nella sua Asl, avevo sconsigliato di procedere in tal senso", a dichiararlo è il presidente della Regione, Marco Marsilio, riguardo alle dichiarazioni apparse su La7 durante la la puntata del 10 ottobre della trasmissione L’Aria Che Tira e riguardanti la Asl Lanciano-Vasto-Chieti. (ChietiToday)

Attiva la lettura vocale L'inchiesta sulla sanità abruzzese della trasmissione 'L'Aria che tira' andata in onda oggi 10 ottobre su La7 finisce in una denuncia: quella che il direttore generale... (Virgilio)

CHIETI. Lo ha detto ieri a Chieti, il presidente della Regione, Marco Marsilio, in occasione della 20ª edizione del corso Sou, organizzato dalla Società oftalmologi universitari italiani, presieduta dal professor Leonardo Mastropasqua. (Il Centro)

La sanità in Abruzzo su La7: Marsilio replica, Schael denuncia

Ma i graffi polemici dei giornalisti presenti in diretta alla trasmissione L’aria che tira su La7 fanno male. Sono punture critiche, laceranti nei confronti della gestione della sanità pubblica abruzzese. (Il Centro)

Siamo l'unica regione italiana a aver realizzato il 100% dei posti di terapia intensiva e subintensiva che il governo nazionale aveva chiesto di allestire durante la pandemia e noi siamo riusciti a farlo nei tempi rapidi in cui serviva”. (MarsicaLive)

Marsilio arriva negli studi televisivi pronto a rintuzzare le polemiche sulla carenza di farmaci costosi negli ospedali, sugli acquisti faidate demandati agli stessi pazienti, sulla penuria, persino, delle batterie che fanno funzionare i dispositivi elettromedicali. (Rete8)