Il Pd Abruzzo sull'intervento del presidente Marsilio a 'L'Aria che tira' su La7: 'Comportamento sconcertante'

Il Pd Abruzzo sull'intervento del presidente Marsilio a 'L'Aria che tira' su La7: 'Comportamento sconcertante'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Attiva la lettura vocale 'Ospite della trasmissione 'L'aria che tir' stamattina su La7 durante un'inchiesta sulla sanità abruzzese, Marco Marsilio ha dato l'esempio di come non dovrebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La gestione della sanità regionale al centro delle cronache nazionali dopo l’intervento del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio al programma di La7 “L’aria che tira”. Il dg della Asl di Chieti presenta denuncia, Marsilio lo aveva invitato a desistere (Rete8)

Per qualche giorno è mancata l’aspirina in vena per pazienti in coma. E alla domanda: ma lei si farebbe mai ricoverare nell’ospedale in cui lavora? Ecco la risposta: «È una domanda da 100 milioni di dollari. (Il Centro)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Regione elogia Oftalmologia: «Voi qui create mobilità attiva»

Ospiti di David Parenzo l'esponente dem e Francesco Zaffini, senatore umbro di Fratelli d'Italia. Quando Lorenzin apre il capitolo Abruzzo accusando governo Meloni e (Secolo d'Italia)

Nella puntata odierna è stato dato ampio spazio alle criticità del sistema sanitario regionale con in studio il presidente Marco Marsilio. Nell’inchiesta della giornalista Isabella Ciotti, che ha girato una settimana in Abruzzo, vengono raccontati, attraverso testimonianze dei diretti interessati, casi che evidenziano le ripercussioni della razionalizzazione della spesa sanitaria negli ospedali (quelli citati nel servizio) di Lanciano e L’Aquila. (Chiaro Quotidiano)

Lo ha detto ieri a Chieti, il presidente della Regione, Marco Marsilio, in occasione della 20ª edizione del corso Sou, organizzato dalla Società oftalmologi universitari italiani, presieduta dal professor Leonardo Mastropasqua. (Il Centro)