Marsilio, i farmaci fai-da-te e la difesa dei manager Asl

Marsilio, i farmaci fai-da-te e la difesa dei manager Asl
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SALUTE

PESCARA. Le “spine” di Marsilio si palesano in diretta tv. Sono punture critiche, laceranti nei confronti della gestione della sanità pubblica abruzzese. E il presidente della Regione, pur non perdendo l’aplomb, si batte come un leone. Ma i graffi polemici dei giornalisti presenti in diretta alla trasmissione L’aria che tira su La7 fanno male. Marco Marsilio lo comprende e rintuzza difendendo le scelte strategiche sui manager delle Asl e tirando in ballo le nomine della politica a tutto tondo, dalla Rai alla Corte Costituzionale (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Attiva la lettura vocale 'Ospite della trasmissione 'L'aria che tir' stamattina su La7 durante un'inchiesta sulla sanità abruzzese, Marco Marsilio ha dato l'esempio di come non dovrebbe... (Virgilio)

Nella puntata odierna è stato dato ampio spazio alle criticità del sistema sanitario regionale con in studio il presidente Marco Marsilio. La sanità abruzzese sotto la lente di un’inchiesta de L’aria che tira, programma tv di La7 condotto da David Parenzo. (Chiaro Quotidiano)

Sanità, all'Aria che tira Zaffini manda ko Lorenzin: "Perché da ministra non li hai messi tu i 7 miliardi?" (video)

«Siamo l'unica regione italiana a aver realizzato il 100% dei posti di terapia intensiva e subintensiva che il governo nazionale aveva chiesto di allestire durante la pandemia e noi siamo riusciti a farlo nei tempi rapidi in cui serviva». (Il Centro)

Lo ha detto, questa mattina, a Chieti, il presidente della Regione, Marco Marsilio, in occasione della 20ª edizione del corso SOU, organizzato dalla società oftalmologi universitari italiani, presieduta dal professor Leonardo Mastropasqua. (ekuonews.it)

Quando Lorenzin apre il capitolo Abruzzo accusando governo Meloni e Ospiti di David Parenzo l'esponente dem e Francesco Zaffini, senatore umbro di Fratelli d'Italia. (Secolo d'Italia)