L’Aston Villa sceglie Ozzy Osbourne per svelare la nuova maglia Home

L’Aston Villa sceglie Ozzy Osbourne per svelare la nuova maglia Home
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’Aston Villa si prepara a disputare una stagione memorabile: dopo 41 anni il club di Birmingham scenderà in campo per giocare la Champions League, e lo farà in un’edizione storica perché a partire dalla stagione 2024/25 la formula del torneo sarà rivista, con la partecipazione di 36 squadre (anziché) 32, un girone unico e otto partite per ogni formazione nella prima fase. Per celebrare l’evento è stata creata una nuova maglia, che è stata svelata in un modo sicuramente poco convenzionale. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

La presentazione della nuova maglia 2024/2025 dell'Aston Villa non solo è già entrata tra le migliori dell'estate, ma probabilmente degli ultimi anni. Di nuovo big della Premier dopo decenni di attesa, la formazione di Birmingham si è qualificata alla Champions League dopo aver disputato un'ottima annata di Conference. (Goal Italia)

Ozzy Osbourne e Geezer Butler hanno fatto la loro comparsa sul video realizzato dall’Aston Villa per presentare la nuova maglia da gara per la stagione 2024/25. Black Sabbath: Ozzy Osbourne e Geezer Butler testimonial dell’Aston Villa, guarda il video (TrueMetal.it)

Condividi l'articolo Perché Ozzy Osbourne e Geezer Butler sono i protagonisti nel nuovo spot per l’home kit dell’Aston Villa? Semplice: perché i Black Sabbath, come la squadra, vengono da Birmingham. Un incontro tra calcio e musica che in questi stessi giorni abbiamo visto effettuato anche in quel di Manchester. (LaScimmiaPensa.com)

L'Aston Villa presenta la nuova maglia con Ozzy Osbourne: il video è memorabile

Pubblicato il 23/07/2024 Ozzy Osbourne e Geezer Butler sono i nuovi testimonial dell’Aston Villa e figurano nel video con il quale la squadra di Birmingham, la loro città, ha presentato la nuova maglia. (metalitalia.com)

UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Mancava solo l’ufficialità, che nelle scorse ore è puntualmente arrivata: Moussa Diaby è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad, che ne hanno annunciato l’approdo. UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Molto attivo in questa fase di mercato il club arabo, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato anche Aouar dalla Roma. (Europa Calcio)

Sullo sfondo, non manca il richiamo alla UEFA Champions League, con la nuova formula a 36 squadre. Nel video, Osbourne, insieme ad altri artisti appassionati del club e alla leggenda Agbonlahor, svela la nuova divisa. (la Repubblica)