Lazio-Inter: in palio una fetta di scudetto. Milan favorito sul Genoa: le percentuali

Lazio-Inter: in palio una fetta di scudetto. Milan favorito sul Genoa: le percentuali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Lazio-Inter: in palio una fetta di scudetto. Milan favorito sul Genoa: le percentuali Il Monday Night del sedicesimo turno di Serie A coincide anche con il big match di giornata perché, all'Olimpico, scendono in campo Lazio e Inter, due delle squadre più in forma del momento. Gli esperti Sisal ritengono i campioni d'Italia favoriti a 2,05 rispetto al 3,60 dei padroni di casa con il pareggio in quota a 3,25. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Brutte notizie per un allenatore. Il giocatore si è fermato e non sarà a disposizione del club per il prossimo match. Da capire i tempi di recupero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma continua a fare molta fatica ad uscire dal momento difficile almeno per quanto riguarda gli infortuni. Ranieri continua a sperare di poter contare sull’intera rosa, ma così purtroppo non è. I giallorossi vogliono uscire dal momento non facile, ma le notizie non sono sicuramente facili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazio-Inter, è già sfida scudetto? Baroni punta su Noslin, Inzaghi con la certezza Thuram

Lunedì sera si preannuncia un duello interessante all'interno di Lazio-Inter: saranno infatti in campo Nuno Tavares da un lato e Federico Dimarco dall'altro, ovvero i due giocatori che, tra coloro che hanno giocato almeno 10 gare da titolare in questa Serie A, hanno registrato la media più alta di cross su azione riusciti a partita, rispettivamente 1.4 e 1.2. (Fcinternews.it)

MILANO - Giovedì 2 gennaio 2025 inizierà ufficialmente il nuovo anno solare nerazzurro. E si scenderà subito in campo. (Inter-News)

Entrambe le squadre sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato e sono appaiate a 31 punti in classifica (nonostante l’Inter abbia una partita da recuperare, quella con la Fiorentina). (Sport Mediaset)