Inter, garanzie contro la Lazio: la strategia di Inzaghi e probabile formazione

Inter, garanzie contro la Lazio: la strategia di Inzaghi e probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domani l’Inter scenderà in campo contro la Lazio per un match che potrebbe segnare un punto di svolta nella corsa al vertice del campionato. Simone Inzaghi ha sciolto i principali dubbi di formazione, puntando sui suoi uomini di maggiore affidabilità. Ecco le probabili scelte del mister secondo il Corriere dello Sport. CON I TITOLARI – Simone Inzaghi prepara la sfida di domani tra Inter e Lazio tra qualche dubbio e molte certezze. (Inter-News)

Su altre testate

Oggi riparte il campionato con la sedicesima giornata, che si concluderà lunedì sera con Lazio-Inter. Simone Inzaghi, dopo Leverkusen, dovrebbe riaffidarsi su cinque giocatori. (Inter-News)

Sarà il Monday Night tra Lazio e Inter a chiudere il programma della 16° giornata di Serie A. Il big match dell’Olimpico, in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45, è una vera e propria sfida scudetto. (Sport Mediaset)

Lunedì sera si preannuncia un duello interessante all'interno di Lazio-Inter: saranno infatti in campo Nuno Tavares da un lato e Federico Dimarco dall'altro, ovvero i due giocatori che, tra coloro che hanno giocato almeno 10 gare da titolare in questa Serie A, hanno registrato la media più alta di cross su azione riusciti a partita, rispettivamente 1.4 e 1.2. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter, è già sfida scudetto? Baroni punta su Noslin, Inzaghi con la certezza Thuram

LA SFIDA – Lazio-Inter di lunedì prossimo è il big match che chiuderà la sedicesima giornata di campionato. Le due squadre al momento sono appaiate, in terza posizione, a 31 punti. La partita rappresenta più di uno scontro al vertice. (Inter-News)

NOVITÀ – Mentre le prime sfide della sedicesima giornata di Serie A sono già andate in scena, Lazio e Inter si preparano allo scontro diretto previsto tra due giorni allo Stadio Olimpico. Dopo la trasferta di Leverkusen, Simone Inzaghi torna nella Roma biancoceleste con una probabile formazione rimaneggiata. (Inter-News)

ULTIME- «Chiaramente Barella partirà dal 1’contro la Lazio, con Inzaghi che schiererà i titolarissimi. Lazio Inter, Inzaghi pensa ai titolarissimi. Le ultime in vista della gara dell’Olimpico (Lazio News 24)