Diretta Atalanta-Venezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gara dal peso specifico enorme, un'occasione grandiosa per accorciare ancora verso l'alto ma anche una di quelle partite in cui c'è molto più da perdere che da guadagnare. Atalanta-Venezia , sfida valida per la 27ª giornata di campionato, si gioca a Bergamo (ore 15) sul campo che in Serie A non vede trionfare gli orobici dallo scorso 22 dicembre. Nel 2025, infatti, la Dea ha affrontato Juventus, Napoli, Torino e Cagliari ottenendo appena 3 pareggi e uscendo sconfitta dalla gara contro i partenopei. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)
Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)
Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona. (Quotidiano Sportivo)
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)
L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. (Tutto Atalanta)