Totti e Ilary, la verità in aula Pancione in vista per la Blasi?

La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. Ecco perché nessuno ha ancora scritto la parola fine sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come invece sta avvenendo tra Chiara Ferragni e Fedez. E la possibile nuova gravidanza della conduttrice romana, anche se per ora è solo un’indiscrezione, potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco della divisione. (Torino Cronaca)

Su altri media

Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)

Martedì 5 novembre, l'ex capitano giallorosso e la conduttrice si sono incontrati in tribunale a Roma per l'ultima udienza sulla loro separazione, e al contrario delle volte precedenti (e delle aspettative), avrebbero mostrato segnali distintivi che avrebbero reso orgogliosi Gwyneth e Chris. (Elle)

A fare il punto sulla causa di separazione tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset è stato in queste ore il settimanale Oggi, secondo il quale nessuna delle parti sarebbe intenzionata a mollare, a cominciare da Totti che ha fortemente voluto chiamare a testimoniare due figure chiave che proverebbero l'infedeltà di Ilary. (La Gazzetta dello Sport)

Ilary Blasi e Totti, due testimoni complicano la separazione: il retroscena sul cachet di lei

La fine della storia d'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a catalizzare l'attenzione dei media. Durante l'udienza, i due ex coniugi hanno mostrato segnali di distensione, arrivando persino a stringersi la mano, sorprendendo non poco i presenti. (Tuttosport)

Colpo di scena Francesco Totti, il ‘Pupone’ costretto a pagare: sborsa ben 250mila euro all’anno. Si muovono gli avvocati In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di lui e di una possibilità (che non ha affatto smentito) di un suo ritorno su un campo di calcio. (Il Posticipo)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)