I gemelli Jacques e Gabriella di Monaco, piccoli aiutanti di Babbo Natale (e di mamma Charlene e papà Alberto!)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I principi di Monaco dedicano buona parte di dicembre a distribuire doni ai residenti nel Principato: agli anziani, ai malati negli ospedali, ai bambini, con la collaborazione della Croce Rossa o di altri enti benefici. L’ultimo appuntamento è nel loro Palazzo, sulla Rocca. E stavolta sono presenti anche Jacques e Gabriella. – foto | video Video in Evidenza X Charlene con i gemellini ai mercatini di Natale Charlene con i gemellini ai mercatini di Natale Charlene Wittstock non si ferma più: insieme al marito Alberto di Monaco consegna degli speciali regali di Natale – guarda A NATALE SI È TUTTI PIÙ BUONI – La tradizione dei regali di Natale ai bambini monegaschi è nata sotto il regno di Ranieri III e Grace, i genitori di Albert II, che ha voluto tenerla inalterata in questi anni. (OGGI)
Ne parlano anche altri giornali
Il Principe Alberto di Monaco con la moglie Charlene Wittstock e i figli Jacques e Gabriella partecipano all'annuale distribuzione dei regali di Natale. (OGGI)
Ieri pomeriggio si è tenuta la tradizionale consegna dei regali di Natale ai bambini monegaschi alla Corte d'Onore di Palazzo Princier. (Fanpage.it)
Insieme al principe Alberto e ai gemelli Jacques e Gabriella (che hanno da poco festeggiato il loro decimo compleanno), la principessa ha partecipato nel Palazzo Reale al tradizionale Arbre de Noël, l'appuntamento annuale durante il quale i sovrani distribuiscono regali ai bambini del Principato. (Marie Claire)
Monte Carlo si veste a festa per la tradizionale cerimonia della consegna dei regali di Natale, e ancora una volta la famiglia reale cattura l'attenzione. Charlene di Monaco e sua figlia Gabriella, con i loro look coordinati, hanno aggiunto un tocco di complicità ed eleganza. (Io Donna)
Un esempio concreto: la recente cartolina di Natale della famiglia reale di Monaco, che mostra i reali in un ambiente più rilassato. (Marie Claire)
Non è Natale senza… le cartoline digitali delle famiglie reali europee. Puntuali come ogni anno, le royal family del Vecchio Continente condividono gli auguri per delle feste serene. La loro Christmas card sono varie: c’è chi si mette appositamente in posa e chi preferisce riproporre scatti realizzati nel corso dell’anno. (Lookdavip)