Quella giacca in pelle di Charlène di Monaco è una nuova dichiarazione di stile reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’era una volta una principessa in una sera di dicembre, avvolta dal freddo cristallino del Principato, che accese le luci del Natale con uno stile capace di mettere a tacere anche i gossip reali più insistenti. Charlène di Monaco oggi con una giacca in pelle da whishlist immediata, insieme ai gemellini Jacques e Gabriella, si è presentata all’inaugurazione del Village de Noël con un sorriso luminoso e un look che racconta di rinascita e di equilibrio, tra dovere e una nuova armonia. (Marie Claire)
Se ne è parlato anche su altre testate
I primi royal a fare gli auguri di Natale in questo 2024 sono stati Charlene e Alberto di Monaco. Non è Natale senza… le cartoline digitali delle famiglie reali europee. Puntuali come ogni anno, le royal family del Vecchio Continente condividono gli auguri per delle feste serene. (Lookdavip)
Con loro anche Stephanie di Monaco con la figlia Camille Gottlieb (IPA) (OGGI)
E stavolta sono presenti anche Jacques e Gabriella. L’ultimo appuntamento è nel loro Palazzo, sulla Rocca. (OGGI)
Monte Carlo si veste a festa per la tradizionale cerimonia della consegna dei regali di Natale, e ancora una volta la famiglia reale cattura l'attenzione. Charlene di Monaco e sua figlia Gabriella, con i loro look coordinati, hanno aggiunto un tocco di complicità ed eleganza. (Io Donna)
Questa volta si è portata come piccoli aiutanti i suoi figli, Jacques e Gabriella, che non sembravano così divertiti a prendere parte al tradizionale evento. Il Natale si avvicina e la tradizione si ripete. (DiLei)
Ieri pomeriggio si è tenuta la tradizionale consegna dei regali di Natale ai bambini monegaschi alla Corte d'Onore di Palazzo Princier. (Fanpage.it)