La sciarpa a quadri di Charlène di Monaco è un desiderio di moda royal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno al Natale e anche Charlène di Monaco in sciarpa a quadri è entrata ufficialmente nello spirito festivo. Insieme al principe Alberto e ai gemelli Jacques e Gabriella (che hanno da poco festeggiato il loro decimo compleanno), la principessa ha partecipato nel Palazzo Reale al tradizionale Arbre de Noël, l'appuntamento annuale durante il quale i sovrani distribuiscono regali ai bambini del Principato. (Marie Claire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un esempio concreto: la recente cartolina di Natale della famiglia reale di Monaco, che mostra i reali in un ambiente più rilassato. (Marie Claire)
Il Principe Alberto di Monaco con la moglie Charlene Wittstock e i figli Jacques e Gabriella partecipano all'annuale distribuzione dei regali di Natale. (OGGI)
Ma tutta la famiglia Charlene di Monaco e sua figlia Gabriella, con i loro look coordinati, hanno aggiunto un tocco di complicità ed eleganza. (Io Donna)
E stavolta sono presenti anche Jacques e Gabriella. I principi di Monaco dedicano buona parte di dicembre a distribuire doni ai residenti nel Principato: agli anziani, ai malati negli ospedali, ai bambini, con la collaborazione della Croce Rossa o di altri enti benefici. (OGGI)
Dopo aver condiviso la cartolina di Natale, Charlene di Monaco e suo marito Alberto hanno distribuito i regali ai bambini del Principato, dai 5 ai 12 anni. Questa volta si è portata come piccoli aiutanti i suoi figli, Jacques e Gabriella, che non sembravano così divertiti a prendere parte al tradizionale evento. (DiLei)
La principessa Charlene e la figlia Gabriella sono apparse adorabili in coordinato: ecco cosa hanno indossato. (Fanpage.it)