Champions League Milan, la BEFFA è doppia: è l’UNICA ITALIANA ad aver perso la prima partita

Champions League Milan, la BEFFA è doppia: è l’UNICA ITALIANA ad aver perso la prima partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Champions League Milan, la BEFFA è doppia: è l’UNICA ITALIANA ad aver perso la prima partita. Rossoneri a zero punti Il Milan di Fonseca è stata l’unica squadra italiana ad aver perso la prima partita di questa nuova Champions League. Il verdetto ufficiale è arrivato dopo il pareggio a reti bianche tra Atalanta e Arsenal. Con lo stesso punteggio l’Inter ha fermato il Manchester City e il Bologna ha bloccato lo Shakhtar. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Contestazione a Roma. La Curva Sud: "Contro l'Udinese resteremo fuori per 30'" - Leggi la notizia, CLICCA ! Retegui ci mette la faccia dopo l'errore: "Sulla ribattuta sbaglio io. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il pagellone della tre giorni del turno inaugurale. (Il Fatto Quotidiano)

BAYERN MONACO 3 LIVERPOOL 3 (Milan News 24)

Longhi: "Juventus unica delle italiane a trionfare in Champions, calendario non proibitivo a parte il City..."

Il primo storico giovedì di Champions League ha decretato la fine della prima giornata di questa nuova edizione. Ieri, infatti, si sono giocate altre sei partite. Tra i i risultati degni di nota sottolineiamo il roboante successo del Bayer Leverksuen contro il Feyenoord per 0-4, la clamorosa vittoria del Monaco sul Barcellona per 2-1 e il pareggio a reti bianche dell'Atalanta contro l'Arsenal. (Bianconera News)

La Juventus di mister Thiago Motta ha aperto e chiuso la serie di vittorie delle italiane nella prima giornata della nuova Champions League. Infatti, i bianconeri si sono imposti per 3-1 sul Psv Einhoven, squadra al vertice del campionato olandese. (Juvenews.eu)

> Nel suo editoriale per Sportmediaset, Bruno Longhi ha commentato la prima giornata di Champions League delle italiane e sulla Juventus scrive: "La Juventus è l’unica delle nostre che ha archiviato in scioltezza il ritorno in Champions: ha impreziosito il suo successo con la gemma “alla Del Piero” del suo nuovo numero 10, Kenan Yildiz, ma ha avuto il compito facilitato dalla assoluta inadeguatezza difensiva del PSV, squadra dominante nel campionato olandese, ma che non possiede l’accortezza tattica per sopravvivere in Europa di fronte all’organizzazione dei bianconeri. (Tutto Juve)