Aviaria, l’allarmismo di Ilaria Capua: “H5N1 è il nemico numero uno, salto di specie già avvenuto, infettati pure i bovini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La veterinaria ed esperta di virologia Ilaria Capua fa allarmismo sull'influenza aviaria. In un'intervista ha spiegato come l'"H5N1" sia il "nemico numero uno". Un'asserzione che fa seguito alle dichiarazioni del suo collega Matteo Bassetti, secondo cui ci sarebbero "pessimi segnali per il 2025". Si è cominciato a parlare di pericolo aviaria dopo due casi che hanno coinvolto gli Usa ed il Canada. Aviaria, l’allarmismo di Ilaria Capua: “H5N1 è il nemico numero uno, salto di specie già avvenuto, infettati pure i bovini" Per Ilaria Capua sarà l'aviaria il prossimo nemico numero uno. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
IL PUNTO – Juma Bah è uno degli ultimi nomi accostati all’Inter per rinforzare la sua difesa nella prossima estate. Il difensore del Valladolid rappresenta un profilo che ben si adegua alle caratteristiche che la società nerazzurra sta cercando per il suo reparto arretrato: giovane, futuribile, già impiegato nel calcio che conta, solido e strutturato. (Inter-News)
RIVER PLATE – Il calcio non esisterebbe senza i suoi tifosi, così come lo sport non sarebbe lo stesso senza i giornalisti sportivi. Una recente ricerca del sito specializzato Transfermarkt ha rivelato le medie di presenze più alte nei campionati di calcio, con il River Plate in testa alla classifica. (Europa Calcio)
“Penso che Robi andrà in porta. Aveva già fatto un’azione simile qualche anno prima contro il Milan di Sacchi a San Siro. Lui sapeva prendere il tempo agli avversari caracollando verso l’area. Alberto Di Chiara, ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport ricordando la gara tra i Viola e il Napoli del 1989, in cui Roberto Baggio siglò un gol memorabile: (Terzo Tempo Napoli)
La maggior parte delle persone non riesce ad ottenere ciò che vuole, semplicemente perché non sa veramente cosa desidera. Non sa cosa vuole, oppure non conosce il metodo per raggiungerlo. In questo articolo vi riveliamo i 3 segreti per ottenere tutto ciò che si vuole nella vita. (Proiezioni di Borsa)
L’Inter ha dominato e battuto l’Atalanta ieri nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. I nerazzurri di Milano si sono così confermati la bestia nera per Gasperini, con il tecnico orobico che ha pure provato a mischiare le carte – forse troppo – per sovvertire il pronostico. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
NAIO – L’agenzia dell’Onu per i rifugiati (UNHCR) ha tracciato un bilancio sugli arrivi dei migranti sule coste italiane nel corso del 2024 e i dati forniti dimostrano una tendenza alla diminuzione degli sbarchi. (OnuItalia)