Aumentano i rimpatri dei clandestini: più del 16% rispetto allo scorso anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli anni in cui governava la sinistra e l’immigrazione era incontrollata sono solo un brutto ricordo: adesso calano gli sbarchi e aumentano i rimpatri dei clandestini Gli anni in cui governava la sinistra e sull’immigrazione non c’erano regole sono, per fortuna, solo un brutto ricordo. Grazie all’incessante lavoro del governo Meloni calano a picco gli sbarchi e aumentano i rimpatri. Nel 2024 sono aumentati del 16% i rimpatri dei clandestini nei loro Paesi d’origine: un risultato raggiunto grazie alle politiche sull’immigrazione del governo Meloni. (Giovanni Donzelli)
Se ne è parlato anche su altri media
Vuoi guadagnare in Borsa? Oltre ad avere le giuste conoscenze devi imparare anche ad avere una mentalità giusta, che ti aiuterà a minimizzare i rischi e allo stesso tempo a fare più soldi. Per essere persone di successo nella vita è importante avere una mentalità giusta. (Proiezioni di Borsa)
Una strategia a tutto tondo per contrastare il traffico di esseri umani, ridurre drasticamente i numeri dell’immigrazione clandestina gestita dai trafficanti di esseri umani, e promuovere invece l’immigrazione qualificata richiesta dalle nostre imprese per lavoratori non stagionali che vengono formati nei Paesi d’origine, in questo caso con un aumento degli arrivi anche extra-quote. (ilmessaggero.it)
Un traguardo storico, frutto dello splendido lavoro del tecnico Gian Piero Gasperini, che ha trasformato la formazione bergamasca in una macchina perfetta, capace di eccellere in ogni fase del torneo. (Europa Calcio)
Una persona su 5 è minorenne. Contemporaneamente l’UNICEF rende noto che ci sono state oltre 2200 nel Mediterraneo nell’anno appena finito, tra vittime e dispersi, e quasi1700 vite perse solo sulla rotta del Mediterraneo centrale. (la Repubblica)
Tutte le persone di successo riescono ad ottenere ciò che desiderano per tre precisi motivi. 3 segreti per ottenere tutto ciò che si vuole nella vita (Proiezioni di Borsa)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)