Giorgia Meloni ieri al Quirinale, incontro con Mattarella "programmato da una settimana"

Giorgia Meloni ieri al Quirinale, incontro con Mattarella programmato da una settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il faccia a faccia tra la premier e il presidente della Repubblica "non c'entra assolutamente nulla con le fibrillazioni di ieri in Parlamento", spiegano fonti di Palazzo Chigi A quanto si apprende, la premier Giorgia Meloni ieri è stata al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Si è trattato di un incontro, sottolineano autorevoli fonti, "cordiale e collaborativo", come confermano dal Colle. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di ieri la premier è salita al Quirinale per incontrare il Capo dello Stato. Giorgia Meloni, secondo quanto riportato da "fonti autorevoli della maggioranza", avrebbe avuto un incontro riservato con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Liberoquotidiano.it)

Maurizio Lupi è facile profeta. Eppure l’appello della premier Giorgia Meloni alla pace in… (L'HuffPost)

Secondo fonti autorevoli, la premier Giorgia Meloni si è recata ieri al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’incontro è stato definito “cordiale e collaborativo” dalle stesse fonti ufficiali del Colle. (Nordest24.it)

Pranzo segreto tra Meloni e Mattarella, incontro "cordiale e collaborativo" di un'ora su magistratura, manovra finanziaria e tenuta della maggioranza

Il pranzo di ieri tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la premier Giorgia Meloni, 'raccontato' per primo dal (Secolo d'Italia)

Pranzo riservato ieri al Quirinale tra il presidente della Repubblica Mattarella e la presidente del Consiglio Meloni. La notizia dell’incontro, circolata in ambienti parlamentari, è stata confermata all’Ansa da fonti del Colle, che hanno definito il colloquio ‘cordiale e collaborativo’. (AltaRimini)

Si è svolto al palazzo del Quirinale il pranzo segreto tra il presidente del consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la conferma dell'incontro che è stato "cordiale e collaborativo", durato più di un'ora e che ha toccato numerose tematiche tra cui magistratura, manovra finanziaria e tenuta della maggioranza. (Il Giornale d'Italia)