12 vittorie di fila per i Cavs, Golden State batte Detroit. I risultati

12 vittorie di fila per i Cavs, Golden State batte Detroit. I risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" Dopo aver interrotto la striscia vincente degli Oklahoma City Thunder, i Cleveland Cavaliers (33-4) tengono viva la loro raggiungendo quota 12 e consolidano il primo posto nella Eastern Conference. Nel successo per 132-126 sui Toronto Raptors (8-30) spicca il season-high da 40 punti di Darius Garland, mattatore di serata con il solido supporto di Evan Mobley (21+11 rimbalzi) e Jarrett Allen (18+15 rimbalzi). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Negli States è sempre più Fontecchiomania! Il fuoriclasse abruzzese, unico italiano in questa stagione a calcare i parquet della Lega dei Marziani, è sempre più l'idolo dei suoi tifosi. (Today.it)

I Cleveland Cavaliers stanno viaggiando a un ritmo da record, vincendo 33 delle prime 37 partite stagionali e tenendo in vita, in proiezione, la possibilità di raggiungere i Golden State Warriors delle 73 vittorie nel 2015-16. (Sky Sport)

PHILADELPHIA 76ERS-WASHINGTON WIZARDS 109-103 Altra nottata NBA e altro recap firmato BM. Otto le gare giocate: di seguito tutti i risultati e i relativi recap. (Basket Magazine)

Garland implacabile, Cleveland vince ancora: 12 di fila! Sengun rovina il rientro a Morant

Insieme a Michele Berra del Down to Dunk Podcast, analizziamo la super sfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Cleveland Cavaliers per parlare delle stagioni delle due squadre e come si potrebbero muovere sul mercato entro la deadline. (L'Ultimo Uomo)

I Cavaliers centrano la dodicesima vittoria consecutiva, mandando al tappeto stavolta Toronto. – Cleveland non ha nessuna intenzione di fermarsi. (Quotidiano Sportivo)

Ecco il dettaglio delle sette partite Nba giocate nella notte italiana, Los Angeles Lakers-Charlotte è stata rinviata per gli incendi che stanno martoriando la California. Alperen Sengun ne realizza 32 per Houston che grazie al centro turco sbanca il FedExForum di Memphis nonostante il rientro di Ja Morant. (La Gazzetta dello Sport)