NBA Highlights: le partite della notte (10 gennaio)

NBA Highlights: le partite della notte (10 gennaio)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Darius Garland segna 40 punti e regala a Cleveland il dodicesimo successo di fila. Alperen Sengun ne realizza 32 per Houston che sbanca il FedExForum di Memphis. Simone Fontecchio segna tre punti, i suoi Pistons perdono in casa in volata contro Golden State, Bradley Beal è cruciale dalla panchina per la vittoria di Phoenix su Atlanta. Guarda gli highlights delle partite Nba della notte italiana (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)

Minnesota manda ko Orlando, Houston consolida il secondo posto a Est: 119-115 su Memphis. La notte dell'Nba si apre col rinvio di Lakers-Hornets per l'incendio a Los Angeles, dove anche JJ Redick ha perso la casa, e si chiude con l'ennesimo successo dei Cleveland Cavaliers. (Sport Mediaset)

Allen segna un punto da urlo, ma la vittoria di Cleveland è una vittoria di squadra, nonostante l'assenza di Donovan Mitchell. Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)

NBA, Fontecchio non sbaglia un colpo e Detroit vola: l’azzurro decisivo a Brooklyn

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" (Eurosport IT)

Non si ferma la corsa dei Pistons, che a Brooklyn ottengono la loro 5° vittoria consecutiva. Contro i Nets, a fare la differenza per Detroit è Simone Fontecchio, che sfiora il suo season high con 17 punti. (Sky Sport)