NBA, Cleveland vince ancora: 12 di fila

NBA, Cleveland vince ancora: 12 di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Solo tre punti, in 27′ di gioco, per Fontecchio Continua il buon momento di Cleveland. I Cavs superano anche Toronto (132-126 il finale), conquistando la 12a vittoria consecutiva. In casa, una sola sconfitta su 21 gare disputate. Ottima prestazione di Garland che ha messo a referto ben 40 punti, con anche nove assist. Il record aggiornato dei Cavs parla di 33 vittorie e solo quattro sconfitte. Terzo successo di fila per Minnesota che si sbarazza facilmente di Orlando (104-89, 21 punti di Edwards). (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Golden State regola i Pistons (male Fontecchio), grandi rimonte per Miami e Dallas. La notte dell'Nba si apre col rinvio di Lakers-Hornets per l'incendio a Los Angeles, dove anche JJ Redick ha perso la casa, e si chiude con l'ennesimo successo dei Cleveland Cavaliers. (Sport Mediaset)

Cleveland batte Toronto durante la notte di NBA e ottiene il dodicesimo successo di fila. Allen segna un punto da urlo, ma la vittoria di Cleveland è una vittoria di squadra, nonostante l'assenza di Donovan Mitchell. (La Gazzetta dello Sport)

Entrando come al solito dalla panchina, “the Italian gangster” come è stato ribattezzato da quelle parti, tira 7/11 dal campo e 3/5 da tre, aggiungendo alla sua prestazione anche 5 rimbalzi, 2 assist e una palla recuperata in meno di 24 minuti giocati. (ilmessaggero.it)

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. La schiacciata di Fontecchio, la marcia dei Cavs, Giannis passa Kareem

Insieme a Michele Berra del Down to Dunk Podcast, analizziamo la super sfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Cleveland Cavaliers per parlare delle stagioni delle due squadre e come si potrebbero muovere sul mercato entro la deadline. (L'Ultimo Uomo)

I Cleveland Cavaliers stanno viaggiando a un ritmo da record, vincendo 33 delle prime 37 partite stagionali e tenendo in vita, in proiezione, la possibilità di raggiungere i Golden State Warriors delle 73 vittorie nel 2015-16. (Sky Sport)

Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)