NBA, Cleveland ferma la striscia di 15 vittorie di fila di Oklahoma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Cleveland Cavaliers hanno posto fine alla straordinaria striscia di 15 vittorie consecutive degli Oklahoma City Thunder, imponendosi nella notte con il punteggio di 129-122 in una sfida di alto livello tra due delle migliori squadre della NBA. Il match, giocato alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, ha mantenuto le aspettative di una sfida tra titani. I Cavaliers hanno mostrato una grande coesione di squadra e una difesa efficace nei momenti cruciali, resistendo poi ai tentativi di rimonta di Oklahoma City nel finale. (NbaReligion)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La stagione è lunga e i playoff un altro sport rispetto alla stagione regolare, ma la squadra di Coach Atkinson merita di essere presa sul serio. Sono i Cavaliers, dunque, la squadra più forte della Lega, almeno a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Va a Cleveland il big match della notte Nba. La squadra di coach Atkinson si conferma ancor di più la franchigia con il miglior record della lega, imponendosi sul campo amico per 129-122. (Quotidiano Sportivo)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Sorride Milwaukee, che piega 121-105 San Antonio, vittorie casalinghe anche per Denver e New York, che piegano rispettivamente Clippers (126-103) e Toronto (112-98). In Nba sorridono Detroit e soprattutto Simone Fontecchio: l'azzurro realizza 17 punti dalla panchina ed è decisivo per la vittoria dei Pistons (113-98) a Brooklyn. (Sport Mediaset)
I Cavaliers si impongono in casa contro i City Thunder e dimostrano di essere intrattabili in questo momento. L'azzurro realizza ben 17 punti nella vittoria dei Detroit Pistons in casa dei Brooklyn Nets (Diretta)
Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)