NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. La schiacciata di Fontecchio, la marcia dei Cavs, Giannis passa Kareem

NBA: 5 curiosità della notte che vi siete persi. La schiacciata di Fontecchio, la marcia dei Cavs, Giannis passa Kareem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Sorride Milwaukee, che piega 121-105 San Antonio, vittorie casalinghe anche per Denver e New York, che piegano rispettivamente Clippers (126-103) e Toronto (112-98). Il big match tra le due squadre in vetta alle rispettive Conference va a Cleveland, che supera 129-122 Okc. (Sport Mediaset)

Dai 40 anni dell’eterno LeBron James ai litigi tra la dirigenza dei Miami Heat e il veterano Jimmy Butler passando per le difficoltà di New Orleans, a spiccare sono i domini di OKC (Oklahoma City Thunder) e Cavs (Cleveland Cavaliers), che da vere e proprie schiacciasassi stanno dominando la propria Conference. (Sport24h)

NBA, Cleveland vede la storia: il passo porta al record di 73 vittorie di Golden State

I Cavaliers si impongono in casa contro i City Thunder e dimostrano di essere intrattabili in questo momento. L'azzurro realizza ben 17 punti nella vittoria dei Detroit Pistons in casa dei Brooklyn Nets (Diretta)

I Detroit Pistons continuano a stupire con una vittoria convincente sul parquet dei Brooklyn Nets, portando la loro striscia vincente a cinque partite. A fare la differenza è stato il contributo straordinario della panchina, che ha surclassato quella avversaria con un impressionante parziale di 50-22. (BasketUniverso)

Nella notte i Cavs hanno battuto anche i Thunder e ora Cleveland, che al momento vanta 32 vittorie e 4 sconfitte, sembra in grado di tenere il passo di una squadra che ha scritto la storia: gli Warriors del 2015-16, arrivati al primato assoluto di 73 vittorie in regular season. (Sky Sport)