Mitchell spadella? Fa niente, Cleveland stende anche Okc. Denver vince senza Jokic

Mitchell spadella? Fa niente, Cleveland stende anche Okc. Denver vince senza Jokic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cleveland vince la sfida con Oklahoma City, quella tra le squadre con il miglior record Nba. Sono i Cavaliers, dunque, la squadra più forte della Lega, almeno a gennaio. La stagione è lunga e i playoff un altro sport rispetto alla stagione regolare, ma la squadra di Coach Atkinson merita di essere presa sul serio. Erano otto le partite in programma nella notte italiana, di gloria per l’abruzzese Simone Fontecchio che segna 17 punti in uscita dalla panchina per Detroit, ora con record vincente, in corsa per i playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spettacolo a Cleveland, dove i Cavaliers hanno battuto gli Oklahoma City Thunder per 129-122 in un match tiratissimo che ha visto i padroni di casa tenere botta fino alla fine. Nell'ultimo quarto, infatti, il parziale di 26-20 è stato fondamentale affinché gli uomini di Kenny Atkinson potessero portare a casa la vittoria numero 32 della stagione, l'undicesima di fila. (Diretta)

Nella notte i Cavs hanno battuto anche i Thunder e ora Cleveland, che al momento vanta 32 vittorie e 4 sconfitte, sembra in grado di tenere il passo di una squadra che ha scritto la storia: gli Warriors del 2015-16, arrivati al primato assoluto di 73 vittorie in regular season. (Sky Sport)

Che i Pistons potessero fare un passo avanti dopo le ultime, disastrose stagioni era opinione comune, ma nel 2025 la squadra allenata da J. (Sky Sport)

Nba: Fontecchio decisivo con Brooklyn, Cleveland batte Okc. Bene Milwaukee

Dai 40 anni dell’eterno LeBron James ai litigi tra la dirigenza dei Miami Heat e il veterano Jimmy Butler passando per le difficoltà di New Orleans, a spiccare sono i domini di OKC (Oklahoma City Thunder) e Cavs (Cleveland Cavaliers), che da vere e proprie schiacciasassi stanno dominando la propria Conference. (Sport24h)

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

Il big match tra le due squadre in vetta alle rispettive Conference va a Cleveland, che supera 129-122 Okc. In Nba sorridono Detroit e soprattutto Simone Fontecchio: l'azzurro realizza 17 punti dalla panchina ed è decisivo per la vittoria dei Pistons (113-98) a Brooklyn. (Sport Mediaset)