Detroit INARRESTABILE con un Fontecchio SUPER! Brooklyn KO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Detroit Pistons continuano a stupire con una vittoria convincente sul parquet dei Brooklyn Nets, portando la loro striscia vincente a cinque partite. A fare la differenza è stato il contributo straordinario della panchina, che ha surclassato quella avversaria con un impressionante parziale di 50-22. Tra i protagonisti della serata tra Brooklyn e Detroit, spicca un Simone Fontecchio in grande forma, autore di una delle sue migliori prestazioni stagionali. (BasketUniverso)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)
In Nba sorridono Detroit e soprattutto Simone Fontecchio: l'azzurro realizza 17 punti dalla panchina ed è decisivo per la vittoria dei Pistons (113-98) a Brooklyn. Sorride Milwaukee, che piega 121-105 San Antonio, vittorie casalinghe anche per Denver e New York, che piegano rispettivamente Clippers (126-103) e Toronto (112-98). (Sport Mediaset)
I Cavaliers hanno mostrato una grande coesione di squadra e una difesa efficace nei momenti cruciali, resistendo poi ai tentativi di rimonta di Oklahoma City nel finale. Il match, giocato alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, ha mantenuto le aspettative di una sfida tra titani. (NbaReligion)
La stagione 2024/25 dell’NBA è ormai al giro di boa e, in seguito al periodo natalizio dove si giocano la League Cup e alcuni dei match più attesi dai fan, è giunto il tempo di tirare le prime somme per quanto riguarda l’andamento delle varie franchigie nella lega più ambita del mondo della pallacanestro. (Sport24h)
Cleveland ha anche la miglior percentuale dal campo (50.4%), mentre Oklahoma City svetta per percentuale complessiva concessa agli avversari (42.6%). I Cavs sono secondi in tutta la NBA per punti di media a partita segnati (122.5), mentre i Thunder sono primi per punti di media a partita concessi agli avversari (103). (Sky Sport)
I Cavaliers interrompono la striscia di 15 vittorie consecutive di Oklahoma City e prolungano la loro, con il conto dei successi di fila che sale a quota 11. Va a Cleveland il big match della notte Nba. (Quotidiano Sportivo)