Nba, Fontecchio super: segna 17 punti e i Detroit Pistons volano all'ottavo posto a Est
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma la corsa dei Pistons, che a Brooklyn ottengono la loro quinta vittoria consecutiva. Contro i Nets, a fare la differenza per Detroit è Simone Fontecchio, che sfiora il suo season high con 17 punti. Entrando come al solito dalla panchina, “the Italian gangster” come è stato ribattezzato da quelle parti, tira 7/11 dal campo e 3/5 da tre, aggiungendo alla sua prestazione anche 5 rimbalzi, 2 assist e una palla recuperata in meno di 24 minuti giocati. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" (Eurosport IT)
Il giorno dopo lo scontro vinto contro i Thunder, i Cavaliers sono chiamati ad allungare la serie di vittorie in casa contro Toronto, ma senza Donovan Mitchell. I Raptors hanno tentato la sorte con coraggio, conducendo quasi tutta la partita e anche di +12, ma venendo puniti dalll'inefficienza ai tiri liberi, dalla mancanza di concentrazione sul rimbalzo e scelte di tiro corrette al momento necessario. (Pianetabasket.com)
Simone Fontecchio, che durante il periodo di Natale si era reso protagonista di una prestazione monstre contro i Los Angeles Lakers di LeBron James, sta vivendo un momento di forma straordinaria ed ha messo la firma in calce ad una pagina di storia recente dei suoi Pistons: dal 2019, infatti, Detroit non vinceva cinque partite di fila. (Today.it)
Altra nottata NBA e altro recap firmato BM. Otto le gare giocate: di seguito tutti i risultati e i relativi recap. PHILADELPHIA 76ERS-WASHINGTON WIZARDS 109-103 (Basket Magazine)
Darius Garland segna 40 punti e regala a Cleveland il dodicesimo successo di fila. Simone Fontecchio segna tre punti, i suoi Pistons perdono in casa in volata contro Golden State, Bradley Beal è cruciale dalla panchina per la vittoria di Phoenix su Atlanta. (La Gazzetta dello Sport)
Terzo successo di fila per Minnesota che si sbarazza facilmente di Orlando (104-89, 21 punti di Edwards). Continua il buon momento di Cleveland. I Cavs superano anche Toronto (132-126 il finale), conquistando la 12a vittoria consecutiva. (Sportal)