Garland implacabile, Cleveland vince ancora: 12 di fila! Sengun rovina il rientro a Morant

Garland implacabile, Cleveland vince ancora: 12 di fila! Sengun rovina il rientro a Morant
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Darius Garland segna 40 punti e regala a Cleveland il dodicesimo successo di fila. Alperen Sengun ne realizza 32 per Houston che grazie al centro turco sbanca il FedExForum di Memphis nonostante il rientro di Ja Morant. Simone Fontecchio segna tre punti, i suoi Pistons perdono in casa in volata contro Golden State, Bradley Beal è cruciale dalla panchina per la vittoria di Phoenix su Atlanta. Ecco il dettaglio delle sette partite Nba giocate nella notte italiana, Los Angeles Lakers-Charlotte è stata rinviata per gli incendi che stanno martoriando la California. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una marcia che passa anche da partite come quella di questa notte contro Toronto: privi di Donovan Mitchell, i Cavs avevano poche energie da spendere, dopo il grande sforzo profuso nel big match contro Oklahoma City solamente 24 ore prima. (Sky Sport)

Che i Pistons potessero fare un passo avanti dopo le ultime, disastrose stagioni era opinione comune, ma nel 2025 la squadra allenata da J. (Sky Sport)

LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" (Eurosport IT)

NBA Highlights: le partite della notte (10 gennaio)

I Cavs rimontano e regolano 132-126 i Raptors, ecco il 12° successo di fila. La notte dell'Nba si apre col rinvio di Lakers-Hornets per l'incendio a Los Angeles, dove anche JJ Redick ha perso la casa, e si chiude con l'ennesimo successo dei Cleveland Cavaliers. (Sport Mediaset)

Cleveland batte Toronto durante la notte di NBA e ottiene il dodicesimo successo di fila. Guarda gli highlights del match. (La Gazzetta dello Sport)

Darius Garland segna 40 punti e regala a Cleveland il dodicesimo successo di fila. Guarda gli highlights delle partite Nba della notte italiana. (La Gazzetta dello Sport)