BM on NBA/ I Cavs interrompono la striscia dei Thunder. Un super Fontecchio guida i Pistons alla quinta vittoria di fila - di Diego Loretelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra nottata NBA e altro recap firmato BM. Otto le gare giocate: di seguito tutti i risultati e i relativi recap. PHILADELPHIA 76ERS-WASHINGTON WIZARDS 109-103 Vittoria col brivido per Phila che rischia di buttar via una gara che sembrava ormai chiusa. Washington, senza il suo miglior giocatore Jordan Poole, recupera dal -16 e mette anche il naso avanti quando mancano poco più di 2 minuti da giocare. (Basket Magazine)
Su altri giornali
Contro i Nets, a fare la differenza per Detroit è Simone Fontecchio, che sfiora il suo season high con 17 punti. Non si ferma la corsa dei Pistons, che a Brooklyn ottengono la loro quinta vittoria consecutiva. (ilmessaggero.it)
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
I Cavaliers interrompono la striscia di 15 vittorie consecutive di Oklahoma City e prolungano la loro, con il conto dei successi di fila che sale a quota 11. Va a Cleveland il big match della notte Nba (Quotidiano Sportivo)
Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)
Il giorno dopo lo scontro vinto contro i Thunder, i Cavaliers sono chiamati ad allungare la serie di vittorie in casa contro Toronto, ma senza Donovan Mitchell. I Raptors hanno tentato la sorte con coraggio, conducendo quasi tutta la partita e anche di +12, ma venendo puniti dalll'inefficienza ai tiri liberi, dalla mancanza di concentrazione sul rimbalzo e scelte di tiro corrette al momento necessario. (Pianetabasket.com)
Il match, giocato alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, ha mantenuto le aspettative di una sfida tra titani. I Cavaliers hanno mostrato una grande coesione di squadra e una difesa efficace nei momenti cruciali, resistendo poi ai tentativi di rimonta di Oklahoma City nel finale. (NbaReligion)